Fai pace con il tuo armadio!

Riorganizzazione dell’armadio
per tutti i giorni

La mattina hai poco tempo, non sai cosa metterti e tiri giù mezzo armadio?
Quante volte ti sei detto “non ho niente da mettermi!”?
I saldi sono il tuo punto debole: compri molto e scopri di avere molti doppioni?
Il ‘Cambio Stagione’ ti terrorizza?

Affrontiamo il tuo armadio insieme, e ogni ambiente della casa!

 

studentessa universitaria

Marina Antoci - Professional Organizer - Dire Fare Organizzare

Lo scopo era semplificare: basta sacchetti, basta caos. I capi che potevano essere piegati sono stati disposti in scatole più basse per utilizzarle come fossero cassetti. Le scatole, già presenti in casa, sono state tutte uniformate per dare maggiore omogeneità. Dopo l’attività di alleggerimento, il nuovo spazio libero nella parte alta dell’armadio, è stata utilizzata per riporre valigia e zaino che in precedenza prendevano polvere sopra l’armadio stesso.

 

il trasloco di lei e lui

Marina Antoci - Professional Organizer - Dire Fare Organizzare - dopo il traslocoMarina Antoci - Professional Organizer - Dire Fare Organizzare - dopo il trasloco

Lei e lui finalmente insieme sotto lo stesso tempo, ma lo spazio nell’armadio si dimezza! In questo caso, per moltiplicare la superficie di appoggio è stato sufficiente spostare delle mensole, aggiungere due porta tutto a scomparti e qualche scatola. Adesso i maglioni di lui non sono più ammassati l’uno sull’altro e lei ha ‘compartimento’ in modo funzionale quella parte di abbigliamento che usa stagionalmente.

# Di ogni progetto è stato raccolto il materiale fotografico del Prima, Durante e Dopo l’intervento, utile soprattutto per il cliente nel mantenimento dell’obiettivo voluto.
# Per ogni foto qui pubblicata è stato chiesto l’assenso, gentilmente controfirmato dal cliente.