LAVORIAMO INSIEME

Perché insieme?

Lavoreremo insieme spalla a spalla perché avrò bisogno di guidarti su come puoi migliorare la gestione dei tuoi spazi e dei tuoi oggetti.

Come funziona?

Ci incontreremo da te in zona Firenze o nelle vicinanze, oppure tramite una video chiamata su Skype che mi permetta di vedere l’ambiente da riorganizzare e di parlare insieme a te dei tuoi bisogni. Il primo incontro è gratuito.

Durante la prima chiacchierata ascolterò i tuoi bisogni e ti farò delle domande su ciò di cui ti occupi: come si svolge la tua giornata tipo, quali sono gli strumenti che utilizzi maggiormente, quali aspetti ti soddisfano e quali vorresti migliorare.

Mi prenderò un paio di giorni per riflettere ed elaborare una proposta di intervento personalizzato sulla base delle esigenze manifestate durante il primo colloquio.

La proposta potrebbe essere composta da un pacchetto modulare a ore che ti permetta di fare un breve intervento organizzativo insieme a me – questa è una soluzione che ti consente anche di testare se il servizio svolto fa al caso tuo -, oppure potremmo programmare un  percorso completo, articolato su più incontri da valutare insieme.

Sarai tu a scegliere se proseguire insieme nel lavoro di organizzazione o se procedere in autonomia contattandomi di volta in volta per confrontare i progressi. Tutto dipende dai risultati che intendi raggiungere.

Insieme affineremo la proposta affinché sia perfettamente personalizzata sulle tue esigenze, e insieme valuteremo i progressi ottenuti per decidere eventualmente come proseguire affinché tu raggiunga gli obiettivi prefissati.

Vieni da me?

Certamente! Se deciderai di lavorare con me, seguiremo  un percorso fianco a fianco, di presenza o tramite video chiamata Skype.

Ti suggerirò metodi e strumenti organizzativi che siano utili per te. Il mio scopo è che tu possa metterli in pratica autonomamente riuscendo così a gestire al meglio tempo ed energie.

Mi imbarazza farti vedere il mio caos…

Non ti preoccupare del disordine e del caos, nessuno ti giudicherà!

Sarò al tuo fianco proprio per aiutarti, per trovare insieme a te la migliore soluzione possibile affinché tu possa riappropriarti dei tuoi spazi.

Dobbiamo buttare via qualcosa?

In base al tipo di oggetto ti darò le indicazioni per decidere cosa farne, se recuperarlo tenendolo, regalandolo o venderlo attraverso i canali più adatti. Decideremo di buttarlo via solo nel caso in cui non sia possibile recuperarlo.

Quanto costa?

Ogni esigenza è diversa per cui le soluzioni organizzative che ti proporrò devono essere cucite su misura per te.

Perché tu possa fare la tua valutazione, un paio di giorni dopo il nostro primo incontro ti sottoporrò la proposta di intervento accompagnata dal preventivo, entrambi gratuiti.