MI PRESENTO

Mi chiamo Marina Antoci e sono Professional Organizer

 

Sono Professional Organizer, architetto e specializzata in accoglienza turistica. Gestisco con esperienza e competenza case per le vacanze e per studenti fuori sede. Con la mia attività sperimento direttamente tutte quelle piccole attenzioni che possano rendere speciale la permanenza dei miei ospiti. I miei risultati positivi sono raccolti pure dai proprietari con cui collaboro. Adesso anche loro lavorano per rendere i propri alloggi più pratici e più accoglienti, per gli ospiti, ma anche per sé stessi.

Associata APOI, mi occupo di divulgazione, formazione e consulenza, elaborando strumenti organizzativi e soluzioni su misurautili a raggiungere una maggiore serenità quotidiana. Aiuto con passione chi desidera vivere i propri spazi in modo più funzionale e armonioso secondo i propri gusti e necessità. Perché prendersi cura dell’ambiente in cui si vive, e che si condivide, non può che contribuire a una migliore qualità della gestione delle proprie risorse in fatto di tempo, energie e denaro.

Marina Antoci - Professional Organizer - Firenze

 

 

 

 

Ma cos’è un Professional Organizer?

 

Non è altro che un professionista che aiuta le persone a organizzarsi, a organizzarsi meglio, aggiungerei.

Applicando le proprie conoscenze in sistemi e processi organizzativi sulle situazioni caotiche quotidiane delle persone,  il Professional Organizer sviluppa soluzioni personali che funzionino per loro.” In pratica, trova soluzioni su misura a problemi di natura organizzativa.

Inoltre, il Professional Organizer fornisce assistenza, supporto, informazioni e prodotti utili a trovare un proprio equilibrio e a massimizzare le risorse: educa all’organizzazione!