UN PO’ DI ME…

Mi chiamo Marina e sono Professional Organizer

Sono Professional Organizer, architetto e specializzata in accoglienza turistica. Gestisco con esperienza e competenza case per le vacanze e per studenti fuori sede. Con la mia attività sperimento direttamente tutte quelle piccole attenzioni che possano rendere speciale la permanenza dei miei ospiti. I risultati positivi ottenuti con il contributo della mia consulenza, sono raccolti anche dai proprietari con cui collaboro. Adesso anche loro lavorano per rendere i propri luoghi di lavoro, gli alloggi, ambienti pratici e accoglienti allo stesso tempo, per gli ospiti, ma anche per gli stessi proprietari!

Associata ad APOI (Associazione Professional Organizers Italia), mi occupo di divulgazione, formazione e consulenza, elaborando strumenti organizzativi e soluzioni su misura, utili a raggiungere una maggiore serenità quotidiana. Aiuto con passione chi desidera vivere i propri spazi in modo più funzionale e armonioso secondo i propri gusti e necessità. Perché prendersi cura dell’ambiente in cui si vive, e che si condivide, non può che contribuire a una migliore qualità della gestione delle proprie risorse in fatto di tempo, energie e denaro.

Marina Antoci - Professional Organizer - Firenze

Ma chi è un Professional Organizer?

Il Professional Organizer è un professionista dell’organizzazione personale.

Affianca i propri clienti per migliorarne le competenze organizzative, sia per la gestione di spazio, sia di tempo, allo scopo di raggiungere il ben vivere, ottimizzando energie fisiche e mentali.

Applicando le sue conoscenze in sistemi e processi organizzativi, il Professional Organizer sviluppa soluzioni pratiche e su misura per riprendere il controllo e ritrovare tempo e spazio.

Inoltre, per mezzo di consulenze, incontri e corsi, educa all’organizzazione!